FACEBOOK INSTAGRAM
2016 1 ottobre

Il Lumignacco passa al Tonello !!


TORVISCOSA - LUMIGNACCO : 0 - 1

Reti : 20' Godeas.

TORVISCOSA : Buso Sannino, Peloi, Godeas, Deana, Candotti, Del Piccolo, Della Ricca (Sain), Lionetti (Lionetti), Marangone (Romanelli), Verrillo. All. Carpin.

LUMIGNACCO : Clemente, Missio, Guobadia, Catania (Puntar), Pratolino, Piscopo, Madi (Zuliani), Granieri, Godeas, Motta (Martincigh), Lenardi. All. Zoratti

Arbitro : Turnu Adolfo di Pordenone (Carlevaris sez. Trieste e Forgione sez. Monfalcone).

Note : recupero : 0' e 6'. corner : 3-1 per il Torviscosa. ammoniti : Del Piccolo e Verrillo (T), Catania, Pratolino e Godeas (L). espulso : al 63' Lenardi (L) per doppia ammonizione.

Spettatori : 150 circa.

È una rete di Godeas a condannare il Torviscosa alla prima sconfitta stagionale ; rete arrivata al 20' alla prima vera occasione della gara con l'attaccante rossoblù, bravo a ribattere di testa una palla vagante respinta da Buso, e che ha incanalato la gara verso il più congeniale atteggiamento attendista gradito a mister Zoratti. Pochi spazi per gl' avanti azzurri e nemmeno in superioritá numerica negl'ultimi 30' di gara i ragazzi di Carpin sono riusciti a trovare la stoccata del pari.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''