FACEBOOK INSTAGRAM
2016 20 novembre

Godeas-Della Ricca per espugnare il ''Colaussi'' !!


ISM GRADISCA - TORVISCOSA : 0 - 2

Reti : 28' Godeas, 57' Della Ricca.

ISM GRADISCA : Cantamessa, Turchetti (Petriccione), De Cecco (Sturnig), Savic, Barreca, Longo, Volk, Sirach, Ajdic Bosnic, Politti, Fabro (Arena). All. Lugnan

TORVISCOSA : Buso, Sain (Sannino), Peloi, Godeas (Romanelli), Deana, Candotti, Del Piccolo (Dubiel), Della Ricca, Lionetti, Marangone, Puddu. All. Carpin.

Arbitro : Zilani Stefano di Trieste (Zotta Roman sez. Maniago e Bernardi sez. Trieste).

Note : recupero : 0' e 3'. corner : 3 - 2 per l' Ism Gradisca. ammoniti : Politti (I), Godeas, Candotti e Puddu (T). espulso : nessuno.

Spettatori : 100 circa.

Con il pių classico dei risultati il Torviscosa batte il Gradisca, scaccia un briciolo di paura e si rilancia in classifica. Dopo la sconfitta interna con il Fontanafredda era fondamentale per Capitan Godeas & co. tornare alla vittoria per riallontanare una zona playout tornata troppo vicina. Gara odierna che si presentava insidiosa anche in funzione di alcuni acciacchi e indisponibilitā che in settimana avevano colpito la rosa di Mister Carpin. Azzurri che perķ scacciano subito la tensione partendo forte e dopo aver fatto le prove del vantaggio con Lionetti, passano al 28' con il goal fotocopia di Godeas contro il Tolmezzo : punizione-cross forte e tesa dalla sinistra, nessuno tocca e Cantamessa č battuto. Sul finale di frazione Ism che protesta per un contatto Politti-Peloi ma il sig. Zilani opta per la simulazione. Nella ripresa gl' azzurri legittimano la vittoria con una frazione a senso unico e se il raddoppio-sicurezza arriva al 57' con Della Ricca a ribadire col tap-in il diagonale di Del Piccolo, sono molte le occasioni per arrotondare il punteggio; ci aveva provato infatti Puddu al 55' prima del raddoppio, ed č lo stesso Puddu a mangiarsi una rete facile facile al 67' mentre al 76' č Lionetti a masticare il destro in diagonale. Solo nel finale, al 93' padroni di casa dalle parti di Buso col diagonale out di Volk.


 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitā indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''