FACEBOOK INSTAGRAM
2018 18 febbraio

Gli azzurri ripartono alla grande !!


RONCHI - TORVISCOSA : 0 - 3

Reti : 53' Borsetta, 80' Pavan e 83' Fiorenzo.

RONCHI : Furios, Rebecchi (Dominutti), Visintin, Zampa (Veneziano), Stradi, Debianchi, Di Matteo (Petriccione), Markic, Bardini, Gabrieli, Dallan. All. Franti

TORVISCOSA : Buso, Facca, Peloi , Lestani, Pramparo, Biasiol, Borsetta, Goz (Fiorenzo), Corvaglia Tuan (Colavetta), Pavan E. (Pavan G.). All. Vittore

Arbitro : Bignucolo Omar della sez di Pordenone ( Salvi della sez. di Monfalcone e Bianco della sez. di Udine ).

Note : recupero : 2' e 3'. corner : 4 - 3 per il Torviscosa. ammoniti : Di Matteo, Gabrieli e Dallan (R), Pramparo (T). espulso : al 61' Debianchi (R) per gioco violento

Spettatori : 100 circa.

Dopo lo stop casalingo di sette giorni fa al "Tonello" contro il Lignano riparte forte il Torviscosa che espugna il campo bisiaco del Ronchi e rilancia le propre fiches nella corsa al podio dell' Eccellenza.

Contro una formazione, il Ronchi di mister Franti, un po' in flessione rispetto al luccicante girone d' andata che l' aveva issata nelle postazioni di prestigio, mister Vittore ritrova il gioco e la dedizione che erano mancate al cospetto dei lignanesi.

Con alcune importanti defezioni (Zanon Deana Godeas e Puddu) che nei scombinano i ranghi, la formazione azzurra ci mette una frazione a prendere in mano il dominio della gara e ci vuole un' espulsione, quella dell' amaranto Bebianchi, a spianare la strada al rotondo successo di Buso & co.

Nella prima frazione, che parte con l' immagine di due formazione timorose, da annotare una sola occasione per parte con prima Gabrieli a non inquadrare lo specchio su una ribattuta di Buso sul tiro di Visintin e dall' altra parte con Corvaglia che non ha il killer instinct per capitalizzare la porta sguarnita dopo l' uscita di Furios.

La ripresa porta subito il vantaggio azzurro con Borsetta ben servito da Corvaglia e bravo a tagliare in diagonale la difesa avversaria; al 61' come detto padroni di casa in dieci dopo lo sciagurato intervento da tergo di Debianchi su Pavan E. e per il Torviscosa si aprono le praterie che portano alle reti dello stesso Pavan E. , bravo a districarsi con un doppio dribbling e trovare il palo lontano, e di Fiorenzo all' 83', prima rete tra i grandi per il baby ex Tamai.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''