.:SEGUICI SU:. FACEBOOK INSTAGRAM
2018 18 giugno

Due Bandiere, un unico grande Saluto !!


Sarà un estate diversa quella che stà per arrivare e sarà un estate di bandiere ammainate al "Tonello".

Il Torviscosa Calcio si appresta infatti a salutare due pilastri della sua storia recente : parate decisive e giocate sapienti il loro marchio di fabbrica.

Con oltre 500 presenze in gare ufficiali e 16 stagioni totali a difesa dei colori biancoazzurri, Nikolas Buso e Federico Godeas sono entrati di diritto nella storia recente del club di via Fornelli di Sotto.

Fantasista mancato dai piedi sopraffini, Nikolas puó annoverare nel suo lungo curriculum biancoazzurro tutti i maggiori successi recenti del club con l' apice dello storico ritorno in serie D del 2010; allenatore in campo e carismatico uomo spogliatoio, arrivato nel 2011 con l' etichetta del top player regionale, “Fede”  ha dimostrato sin da subito attaccamento alla maglia ed all' ambiente torviscosino, restando legato ai colori biancoazzurri anche nelle buie annate della Promozione.

Ora le nostre strade si dividono, il mondo “del balon” vi porta a vestire altre maglie e difendere altri colori ma per voi, che un pizzico di biancoazzurro l’ avete cucito addosso, il “Tonello” sarà sempre una seconda casa !!