FACEBOOK INSTAGRAM
2017 8 gennaio

Azzurri riacciuffati in zona Cesarini !!


MANZANESE - TORVISCOSA : 1 - 1

Reti : 66' rig. Verrillo (T), 89' Nin (M).

MANZANESE : Menegon, Medeot, Sittaro (Moretti), Tosone, Klun, Pecile (Praino), Zucchiatti (Nin), Raffa, Lius Della Pietà, Ranic. Bergamasco. All. Fabbro.

TORVISCOSA : Buso, Del Piccolo, Peloi, Candotti, Della Ricca, Savic, Miani (Puddu), Romanelli (Donda), Verrillo, Cucciardi, Godeas. All. Zamaro.

Arbitro : Santarossa Davide di Pordenone (Tortolo sez. Basso Friuli e Minutello sez. Monfalcone).

Note : recupero : 0' e 3'. corner : 10 - 6 per la Manzanese. ammoniti : Medeot (M), Savic e Cucciardi (T). espulso : nessuno.

Spettatori : 100 circa.

Si apre con un pareggio, in casa dei seggiolai della Manzanese, il 2017 del Torviscosa targato Zamaro. Un pari che lascia l' amaro in bocca a Godeas & co. raggiunti proprio allo scadere quando i primi tre punti sembravano in saccoccia.

Ancora emergenza in casa azzurra eppure, dopo aver retto bene nella prima frazione in cui Buso si destreggia da campione su Zucchiatti e Liuis, nella ripresa la squadra sembra non risentirne e se al 52' la traversa dice di no alla bella giocata di Verrillo, è lo stesso attaccante a trasformare il rigore decretato per l' atterramento di Cucciardi.

Quando sembra che l'urto arancione alla disperata ricerca del pari sia passato e le lancette si apprestano a scandire l'ultimo giro, arriva la rete di Nin, bravo a seguire la sgroppata di Praino e depositare sotto la traversa.

Al 93' Tosone strozza in gola l'urlo per il clamoroso controsorpasso a Cucciardi salvando sulla linea, a Menegon battuto, ma il sig. Santarossa aveva già fermato l' azione per l' offside dell' avanti azzurro.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''