FACEBOOK INSTAGRAM
2017 19 luglio

Azzurri pronti a ripartire !!


Con il raduno di metà luglio al "Tonello", consuetudine questa che in casa torviscosina permette a vecchi e nuovi di fare conoscenza con lo staff in vista dell' annata che va ad iniziare, ha preso il via la stagione 2017/2018 della Prima Squadra dell' ASD Torviscosa.

A fare gl' onori di casa il Presidente Midolini, che nel salutare vecchi e nuovi giocatori giunti in maglia biancoazzurra, ha voluto rimarcare la solidità e la serietà di una società ambiziosa che dopo due secondi posti di fila punta ad una stagione di vertice, conscia della difficoltà di un campionato che appare ancor più difficile ed equilibrato con almeno 4/5 squadre che puntano al vertice.

 

 

Il Direttore Sportivo Stella, dopo aver salutato i giocatori riconfermati, ha presentato i nuovi arrivati, ben nove, tra cui spiccano i ritorni di Pavan e Zanon, i colpi Corvaglia, De Blasi e Tuan e la voglia di emergere dei giovani Facca, Koci, Peresano e Pertoldi.

 

 

Confermato alla guida Mister Zamaro, il primo ad arrivare, che ha voluto innanzitutto presentare la novità dell' introduzione nel suo staff del preparatore atletico, figura che seguirà la squadra nell' intera annata a partire dalla preparazione il cui inizio è previsto per lunedì 31 luglio. Il tecnico ha voluto poi ribadire l' importanza di un gruppo unito e coeso sin dai primi allenamenti per poter raggiungere quegl' obiettivi che una società ambiziosa come quella biancoazzurra si è prefissata.

Stilata pure una prima bozza di amichevoli, che vedrà il 5 agosto l' esordio contro il Cjarlins Muzane ed avrà il suo culmine nel torneo internazionale voluto per i 75 anni di fondazione del sodalizio, in vista dell' esordio in Coppa Italia previsto per sabato 26 agosto.

AMICHEVOLI

5 agosto : Cjarlins Muzane a Torviscosa;

12 agosto : Juventina GO a Sant' Andrea (GO);

19 agosto : Udinese Primavera a Torviscosa; 

in definizione : torneo 75° anniversario di fondazione "A.S.D. Torviscosa".

La presentazione ufficiale a consiglio direttivo, dirigenza e sponsors, resta invece programmata a settembre con l' ormai decennale cena al Ristorante "Casa al Traghetto" di Torviscosa. In attesa del completamento, a cui potrebbero mancare uno o due tasselli, la rosa è attualmente formata da :

PORTIERI : Buso Nikolas e Clocchiatti Jacopo.

DIFENSORI : Baldin Carlo (Sett. Giovanile), Colavetta Lorenzo, Deana Simone, Facca Michael (Donatello), Peloi Piero, Pertoldi Giacomo (Ancona UD) e Zanon Christian (CjarlinsMuzane).

CENTROCAMPISTI : Buccolo Pietro (Sett. Giovanile), Cappelletto Christian (Sett. Giovanile), De Blasi Luigi (Virtus Corno), Godeas Federico, Marangone Stefano, Stocco Daniele (Sett. Giovanile), Toffoli Fabio (Sett. Giovanile), Tuan Pietro (Vesna).

ATTACCANTI : Corvaglia Alessio (San Donà 1922), Grassi Matteo (Sett. Giovanile), Koci Amateo (CjarlinsMuzane), Pavan Eros (Lignano), Peresano Luca (Rive d'Arcano), Puddu Lorenzo e Verrillo Riccardo.

STAFF TECNICO

Allenatore : Zamaro Daniele

Allenatore in Seconda : Zucco Michele

Preparatore Atletico : Santelia Davide

Preparatore Portieri : Fornasiero Stefano

Massaggiatore : Bidussi Luciano

Dirigente Prima Squadra : Titton Alessio



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''