FACEBOOK INSTAGRAM
2018 29 aprile

Azzurri bloccati : svanisce il sogno Play Off !!


KRAS REPEN - TORVISCOSA : 0 - 0

KRAS REPEN : D'Agnolo, Baskera, Ciave, Radujko, Hadzic, Parola (Ciriello), Juren, Venturini (Klancic), Carlevaris, Grujic, Stanich. All. Knezevic.

TORVISCOSA : Clocchiatti, Facca (Pertoldi), Colavetta, Goz, Zanon, Biasiol, Pavan, Borsetta, Corvaglia, Lestani, Godeas (Tuan), Puddu. All. Vittore.

Arbitro : Gauzolino Simone della sez. di Torino (Sirbu della sez. di Udine e Melchiorre della sez. di Gorizia).

Note : recupero : ' e '. corner :  -  per il . ammoniti : (K), (T). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.

Sfuma all' 85' sulla clamorosa traversa piena colpita da Corvaglia il sogno biancoazzurro di acciuffare per il terzo anno di fila i playoff Nazionali.

Al termine di una stagione che rimane comunque strepitosa dopo i balbettii iniziali, i ragazzi di mister Vittore, ottimo timoniere di una nave inizialmente traballante, raggiungono un prestigioso terzo posto matematico a 90' dal termine.

Il rammarico dell' entourage del tecnico ex Cjarlins è quello di aver rallentato sul più bello, dopo aver rincordo e solo 7 giorni fa agganciato la seconda piazza; poi forse le fatiche fisiche e nervose si sono fatte sentire e i due pareggi in 4 giorni con Manzanese e Kras hanno segnato il passo.

Anche la gara di quest'oggi, come quella con gli orange di Bertino ha fatto vedere una truppa un po' scarica, senza le trame fluide e coinvolgenti delle giornate precedenti; possesso palla per lunghi tratti in mano a Godeas & co. ma sono mancate la brillantezza e la velocità dei giorni migliori.

Anche in questa importante sfida contro una squadra con l' acqua alla gola e bisognosa di punti per rimanere attaccata al treno playout il clan biancoazzurro deve lamentare importanti assenze (Pramparo squalificato e Lestani scavigliato le ultime)che costringono mister Vittore a ridisegnare la formazione.

Dopo gli avvii di entrambe le frazioni in cui i carsolini si sono fatti preferire chiamando all' opera la difesa biancoazzurro ottimamente guidata dall' ormai sicuro Clocchiatti è capitan Godeas a prendersi in mano la squadra e a suonare la carica; le news che arrivano da Lauzacco raccontano di un Lumignacco in vantaggio e così ai ragazzi del pres Midolini serve solo una vittoria.

E' l' ex Corvaglia al 11' a chiamare in causa con un bel intervento D' Agnolo che si rifugia in corner, ed è ancora la stessa sfida a ripresentarsi al 66' ma è ancora vinta dall' estremo di casa che a tu per tu con il 9 ospite neutralizza da campione.

Si arriva così all' episodio dell' 85' sulla traversa ancora di Corvaglia contro cui si infrangono i sogni 2018 del Torviscosa.

Ultimo appuntamento domenica 6 maggio quando per l' ultima apparizione di questa stagione, al Tonello arriverà l' Ol3. 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''