FACEBOOK INSTAGRAM
2019 23 agosto

Arriva l' ora della presentazione Ufficiale !!


Tra allenamenti e amichevoli di preparazione, corre veloce il calendario verso l' esordio ufficiale in Coppa Italia di Eccellenza e scocca così anche l' ora della presentazione della nostra Prima Squadra.

Una serata, in programma lunedì 26 agosto dalle 20:30, che presenterà due grandi novità rispetto al recente passato.

Innanzitutto la location scelta dalla società biancoazzurra : si svolgerà infatti nel splendida cornice del Parco delle Piscine di Torviscosa la presentazione dei giocatori e dello staff che affronteranno il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia di categoria.

All' ormai consolidato negli anni saluto ad autorità e sponsors quest' anno, ed ecco l' altra grande novità, la serata sarà aperta a tutti i tifosi e simpatizzanti biancoazzurri che potranno passare una serata a tinte biancoazzurre al Kioskone.

L' evento sarà magistralmente condotto da Manuel Buttus, attore torviscosino di nota passione per la palla a spicchi ma che per una notte si calerà nei meandri del "balon".

Clicca qui per il video di presentazione della serata.

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''